Thorvap 60W – Ottima e economica

staff 20 novembre 2016 Commenti disabilitati su Thorvap 60W – Ottima e economica
Thorvap 60W – Ottima e economica

Thorvap 60W

Ciò che arriverà a casa vostra acquistando questo oggetto sarà una piccola scola rifinita con all’interno:
Corpo batteria sigaretta elettronica Thorvap 60W
Serbatoio con atomizzatore
Atomizzatore di riserva
Cavo di ricarica USB, senza presa a muro
Vetro serbatoio di ricambio
Manuale d’istruzioni incluso italiano
NON E’ INCLUSO il liquido

La sigaretta elettronica Thorvap 60W ha una forma classica e una volta montata le dimensioni sono contenute considerando la potenza della Thorvap 60W , sul corpo della sigaretta troviamo tre pulsanti e un display: il primo pulsante è on/off, il secondo e il terzo servono a regolare la temperatura mentre il display indica i watt/volt, la temperatura, la resistenza del serbatoio Vape e della batteria. Il Serbatoio con atomizzatore corrisponde alla parte in cui andremo a mettere il nostro liquido, il serbatoio può contenere fino a 2ml.

 

Il corpo è già dotato di batteria interna ricaricabile pronta all’uso. Sul piccolo display c’è l’indicatore di carica oltre a tutte le altre info circa la potenza della sigaretta.
Per inserire il liquido nel serbatoio bisogna procedere a caricare lentamente e assicuararsi che il tampone sia bagnato uniformemente, il mio consiglio è di procedere lentamente e man mano quotare il serbatoio e caricarlo dalle altre fessure. E’ possibile accedere al serbatoio svitando la parte che sta vicino al beccuccio a questo punto bisogna sbloccare la sigaretta elettronica con 5 click veloci (tutte le indicazioni verranno visualizzate anche sullo schermo della sigaretta Thorvap 60W).

 

Thorvap 60W

Per sapere quando la batteria si sta scaricando basterà controllare il display LCD, sopra sono riportate tutte le informazioni che interessano, dallo stato, potenza in WAT regolabile da 7W fino ad arrivare a 60W, ovviamente più aumenteremo il voltaggio più sarà caldo il vapore erogato, io non preferisco salire oltre i 20W.
Per ricaricare la batteria, basta collegarla ad un alimentatore tipo per smartphone, o su qualsiasi altra fonte USB.

Link Amazon

Non è possibile lasciare commenti