Monitor per GoPro Hero 4 black

staff 12 dicembre 2016 Commenti disabilitati su Monitor per GoPro Hero 4 black
Monitor per GoPro Hero 4 black

Monitor GoPro Hero 4

Ottimo display per action cam, permette di utilizzare la action camera GOPro hero 4 e hero 3 come una normalissima telecamera con i vantaggi della portabilità e velocità. La qualità del display non è delle migliori ma è non punta ad essere un display con colori fedeli quanto piuttosto a dare una preview della scena che si sta riprendendo.

Vi arriva a casa con la custodia subacquea per poter utilizzare il display in ogni occasione/situazione.

Mi sarebbe piaciuto avere anche una batteria integrata per poter aumentare la durata della telecamera, ma smontando il monitor ho visto che ci sono dei collegamenti per la batteria, quindi prima o poi farò dei test per poter alimentare la telecamera inserendo nel display delle batterie ad hoc. Inoltre il display è dotato di casa integrata e jack per le cuffie perfetto per poter ascoltare live l’audio della telecamera.

Facile anche alloggiare la telecamera, basta una volta agganciato il lato destro fare leva sul lato con il connettore, e viene immediatamente riconosciuta.

Venduta ad un prezzo decisamente concorrenziale e consiglio vivamente la versione con il touch che per chi ha una GoPro 3 e 4 è una mancanza che nel tempo ci si accorge di volere 🙂

Se avete bisogno di altre informazioni sono lieto di potervi aiutare

Le immagini della galleria sono in alta definizione, il caricamento potrebbe richiedere del tempo.

Link – Recensione

 

Non è possibile lasciare commenti