Rumor Sony, tre nuove fotocamere ad alta risoluzione

Nella battaglia dei megapixel che per ora vede uscire vittoriosa la Nuova Nikon 800, Canon e Sony non restano solo a guardare, infatti quest’ultima si pensa che stia portando avanti un nuovo progetto di una fotocamera ad alta risoluzione. SONYALPHAPHOTORUMORS afferma che :

It’s getting again very busy on the rumor front and I am daily working with my anonymous sources. What I can anticipate today is that I know heard about three different Sony Full Frame prototype cameras. And I mean really completely different! Not three version of the same concept. I am still working on the details of these cameras but I can anticipate that one of these is the High End A1x (not the definitive name) High Megapixel camera. That is due for a 2013 release. And photographers are already testing it on the field!
 Dove ci spiega l’autore che stò lavorando con fonti anonime per avere più informazioni a riguardo, le voci di corridoio affermano che Sony stà lavorando su tre nuove fotocamere full frame. Non aggiornamenti di altri modelli, ma fotocamere del tutto nuove, ma i dettagli ancora niente per ora. Una di queste è la Sony alpha A1x (nome non definitivo) con risoluzione elevate, con un probabile rilascio nel 2013 e diversi fotografi già la stanno testando sul campo!
Che aggiungere, non ci resta che aspettare e vedere cosa Sony ci ha riservato per le sue fotocamere!

staff

Articolo redatto dallo staff di danielearmillotta.eu

Share via
Copy link
Powered by Social Snap