Più nitidezza alle foto dei dispositivi Apple

Se le foto del vostro dispositivo apple, iPhone o iPad, non vi soddisfano in condizioni di scarsa illuminazione o volere ridurre la grana presente nelle vostre foto in modo automatico quando scattate, allora Cortex Camera è l’applicazione che fa per voi. Al costo di un orizzonte più schiacciato (l’applicazione infatti non sfrutta tutto il grandangolo disponibile della fotocamera), l’applicazione produce foto di notevole risoluzione. Quest’applicazione unica nel suo genere, vi offre tantissime possibilità di editing fotografico e può essere usata da tutti perché molto semplice e intuitiva. Di seguito proponiamo alcuni esempi delle potenzialità di questa applicazione don semplici “prove sul campo”.

Foto iphone 5

Foto scattata con iphone
Foto scattata con applicazione nativa iPhone
Foto scattata con applicazione cortex Camera
Foto scattata con applicazione Cortex Camera

Una delle cose che ho notato utilizzando Camera Cortex in normali condizioni di luce è che presenta colori più vivaci ed un esposizione migliore (più equilibrata).

Il lato negativo di questa applicazione è la velocità, Cortex Camera è abbastanza lenta, impiega circa 7 secondi per salvare l’immagine oltre ai quasi 4 secondi per scattare; quindi per questi motivi la rendono poco adatta per foto con soggetti in movimento. E’ un applicazione che fonde insieme diversi fotogrammi, quindi la mano ferma è d’obbligo per non avere foto sfocate, ma si guadagna il fatto che la nitidezza delle immagini è visibilmente migliore di una foto analoga scattata con un iPhone 5.

Caratteristiche applicazione:

Riduce e migliora la qualità delle foto automaticamente;
Foto con assenza di rumore su Iphone e Ipad;
Cortex supporta la piena risoluzione nativa dell’iPhone 5 e 4S;
Su Display Retina si apprezza maggiormente la risoluzione;
Possibilità di Salvare le Immagini nel rullino foto;
Ottima Grafica;
Semplice ed Intuitiva;
Attivo il Pinch to Zoom;

L’applicazione, inoltre vi offre una funzione, che vi permette di scattare le Foto dall’applicazione stessa sovrapponendo 100 Fotogrammi per avere un risultato Fotografico davvero ottimo e senza sfocature.

Trovate Cortex Camera in App Store. Le dimensioni dell’applicazione sono di 0.4 MB.

Cortex Camera

staff

Articolo redatto dallo staff di danielearmillotta.eu

Share via
Copy link
Powered by Social Snap