Prime foto iPhone 5S

Il 10 settembre 2013 apple ha ufficialmente presentato due nuovi device, tra cui il top gamma dei suoi smartphone l’iPhone 5S. Come da tradizione la società di Cupertino ha mantenuto invariato il design, apportando modifiche a libello hardware.Foto Iphone 5s

Troviamo una nuova fotocamera con lo stesso numero di mpx della precedente ma con un sensore più ampio del 15%, pixel più grandi da 1,5 micron, e un diaframma ƒ/2.2. Tutto pensato per far passare più luce. Altro importante aggiornamento è sicuramente l’utilizzo del doppio flash a LED con due colorazione, bianco e ambra, che consentirà di scattare foto in condizioni di poca luminosità, mantenendo fedeli i colori.

Essendo le foto in alta qualità, il caricamente delle stesse potrà risultare lento. Per visualizzarle in alta qualità fare click sulla foto e appena si apre la galleria fare click col tasto destro sulla foto e selezionare “Visualizza immagine”

L’iPhone 5S integra un nuovo sistema di 5 lenti realizzate e disegnate da Apple con un apertura di 2.2f, con un sensore che ha il 15% di area attiva in più. A tal proposito, Apple però ha deciso di non aggiungere un numero maggiore di pixel, ma di tenere gli stessi, ingrandendoli, con il risultato che pixel più grandi corrispondono ad immagini migliori.

La nuova fotocamera imposta il bilanciamento del bianco, l’esposizione e crea una mappa dinamica del colore. Anche l’autofocus viene regolato automaticamente con una matrice metrica in 15 zone. Il software infine bilancerà i colori fino a trovare quello giusto impendendoci di ottenere foto troppo bianche per via del flash e di tenere sempre colori straordinari e fedeli alla realtà. C’è ancora la funziona Panorama, che permette di scattare foto fino ad una risoluzione massima di 28Mpx.

Per tutte le altre info vi lascio il link ufficiale apple

 

staff

Articolo redatto dallo staff di danielearmillotta.eu

Share via
Copy link
Powered by Social Snap