Moltiplicatore Nikon AF-S TC-14E III

 Nikon AF-S TC-14E III

E’ stato ufficialmente rilasciato il Moltiplicatore Nikon AF-S TC-14E III

Il 40% in più, zero compromessi

Il convertitore Nikon AF-S TC-14E III è compatibile con gli obiettivi  AF-S NIKKOR come l’AF-S NIKKOR 400 mm f/2.8E FL ED VR e l’AF-S NIKKOR 70-200mm f/2.8G ED VR, senza sacrificare la qualità delle immagini, la precisione dell’auto-focus, la misurazione o anche lo stabilizzatore delle immagini VR. Indispensabile per lo sport, l’azione, l’AF-S TC-14E ??III incrementa lo zoom dell’ottica con un fattore di moltiplicazione di 1.4x con la perdita di 1 solo stop di luce. Rivestito per essere resistente anche all’acqua, l’AF-S TC-14E ??III è stato studiato per massimizzare le prestazioni del vostro obiettivo NIKKOR.

1.4x fattore di conversione 

L’AF-S TC-14E ??III aumenta la portata degli obiettivi compatibili AF-S del 40% con la perdita di un solo stop di luce. Così l’AF-S NIKKOR 70-200mm f/2.8G ED VR diventa un 98-280 millimetri f/4  o AF-S NIKKOR 400mm f/2.8E FL ED VR, un f/4 560 mm. Permettendoci di godere della velocità, prestazioni e leggerezza dei teleobiettivi più piccoli con la portata di un super teleobiettivo.

Design robusto

Se si fotografa eventi sportivi, azione o faunistici, la polvere, sporco, e acqua sono nemici costanti per l’attrezzatura, così l’AF-S TC-14E ??III è progettato per essere robusto come le lenti. Rivestimenti al fluoro sulle superfici anteriori e posteriori respingono lo sporco e gocce d’acqua, e il barilotto dell’obiettivo fornisce anche una protezione in più alla polvere e all’acqua.

Accessori in dotazione

  • BF-3B Protezione anteriore
  • LF-4 copriobiettivo posteriore
  • CL-0715 Custodia

Grafico MTF

Nikon-AF-S-TC-14E-III-teleconverter-MTF-chart

staff

Articolo redatto dallo staff di danielearmillotta.eu

Share via
Copy link
Powered by Social Snap