Sony a7IV – Alcune specifiche trapelate

Sony, insieme a quasi tutti i produttori che lavorano nel settore fotografico, è piuttosto riservata sui prodotti che devono ancora essere presentati ufficialmente. Ma la società potrebbe aver appena fatto trapelare alcune specifiche della fotocamera mirrorless a7 IV tramite le parole chiave pubbliche di YouTube.

Sony ha pubblicato oggi un teaser ufficiale sul suo canale YouTube e sui rivenditori online. Afferma che il prossimo 21 Ottobre 2021 sarà annunciata una nuova fotocamera Alpha.

Sonyalpharumors riferisce che poco dopo la pubblicazione del video, i suoi lettori hanno notato dei tag/parole chiave che sembrano essere le specifiche principali della fotocamera.

I TAG incorporati nel video teaser di Sony

Di sonito nei teaser non viene mai aggiunto il nome specifico della fotocamera, ma “Sony a7 IV” appare nelle parole chiave in diverse forme:

LCE-7M4, A7M4, Alpha 7, Alpha7, Sony A7 IV, Sony a7 IV, Sony α7 IV, Sony A7 iv e Sony a7 iv

Sembra che Sony volesse assicurarsi tutte le parole chiavi.

Se le specifiche che ne derivano dai TAG, ecco cosa dobbiamo aspettarci dall’alpha a7 IV:

Sarà una fotocamera full frame con attacco E con un sensore da 33 megapixel supportato da un processore di immagini BIONZ XR (introdotto per la prima volta nella Sony a7S III nel 2020 ). La fotocamera vanterà oltre 15 stop di gamma dinamica e registrazione video 4K/60p.

soni a iv Eye AF

Inoltre sarà dotata del Eye AF , che utilizza il riconoscimento degli oggetti grazie ad una intelligenza artificiale per rilevare e tracciare gli occhi, per una migliore precisione e velocità di messa a fuoco. Oltre agli umani, la funzione funzionerà anche per gli uccelli e altri animali.

Altre specifiche e caratteristiche notiamo un otturatore silenzioso, FTP, scatto continuo a 10 fps, video HLG 4: 2: 2 a 10 bit, ALL-I XAVC SI, S-Cinetone, S-log3, quadrante S&Q, un display ad angolazione variabile , connettività Wi-Fi 5Ghz, USB 10Gbps, live streaming e Look creativo.

Mancano solo pochi giorni all’ annuncio, quindi restate sintonizzati per la presentazione ufficiale della Sony a7 IV (o come si chiamerà la nuova fotocamera).

staff

Articolo redatto dallo staff di danielearmillotta.eu

Share via
Copy link
Powered by Social Snap