Nissin MG800 Extreme

Kenro ha annunciato il lancio nel Regno Unito dell'unità flash esterna Nissin MG8000. Nissin ha sviluppato un nuovo isolante ceramico interno del corpo e una lampada per il flash he assicura una temperatura sempre bassa, anche in condizioni estreme di utilizzo. Il Nissin MG8000 è in grado di effettuare, secondo la compagnia, oltre 1000 lampi a piena potenza senza surriscaldarsi.

Il Nissin MG8000 vanta un tempo di ricarica di soli 3 secondi per i primi 200 scatti, e poi da 5 a 7 secondi per fotogrammi successivi, mantenendo il suo numero guida in tutto tempo, quindi mai più immagini sottoesposte a causa del calore. Incluso anche un diffusore 

Nissin MG800

esterno, lo snodo alla base della testa, numero guida di 60m (a ISO 100/21° con la testa zoom nella posizione di 105mm), pieno supporto per i sistemi wireless TTL di Canon e Nikon, alta velocità di sincronizzazione e modalità flash stroboscopica.

Con un peso di 400g, il Nissin MG800 è compatibile con l' E-TTL, E-TTL II (Canon) e i-TTL (Nikon), e dispone di un connettore USB che ne permette l'aggiornamento firmware. Fornito anche di connettore esterno per il pacco batteria PS-300 per accelerare la velocità di carica. Il Nissin MG8000, in mostra al recente CP +,secondo Nissin,  supera anche il nuovo Nikon SB-910 e Canon Speedlite 580EX II.

  • Dotato di Schermo LCD a colori
  • Vari modi d'utilizzo di modi – TTL, manuale / Av, Multi flash (strobe) 
  • Pieno supporto per la modalità wireless TTL (Master / remoto).
  • Corpo in lega;
  • Tempo di ricarica in 3 secondi per i primi 200 scatti, e successivamente 5-7.

L'amministratore delegato Kenro, Paul Kench, ha commentato:

“The MG8000 is Nissin’s response to photographers’ demands for flash units that can keep up with ontinuous shooting. Many photographers comment that their work can be underexposed when shooting rapidly with a flash; the MG8000 means this will no longer happen because it maintains its full guide and a consistent output. Another great benefit is that the quartz tube has a longer operating life than traditional units.”

"Il Nissin MG8000 è la risposta alle richieste dei fotografi di avere una unità flash sempre in tiro durante lo scatto continuo. Molti fotografi lamentano il fatto che le loro foto sono sottoesposte durante il tempo di ricarica del flash, con l'MG8000 questo non succederà più, perché mantiene il suo numero guida per un numero ragionevole di scatti. Un altro grande vantaggio è che il tubo al quarzo ha una vita operativa più lunga rispetto alle unità tradizionali.

VIA[link]

staff

Articolo redatto dallo staff di danielearmillotta.eu

Share via
Copy link
Powered by Social Snap