Why – Nikon D4

Il regista Corey Rich ha sperimentato le nuove prestazioni della Nikon D4 girando un video promozionale con essa, pubblcando anche un breve resoconto della sua esperienza in un clip di backstage, perchè come lui stesso afferma non c’è soddisfazione più grande nel condividere le proprie conoscenze e esperienze al fine di animare la creatività negli altri.

Di seguito il video promozionale:

Quando Nikon mi si avvicinò al regista per renderlo partecipe al progetto per il rilascio della Nikon D4, non solo gli hanno chiesto di produrre un video en book di foto, per mostrare gli attributi della nuova macchina fotografica, ma hanno richiesto anche un “dietro le quinte” del progetto. Questa è stato per Corey Rich un’opportunità per essere sia regista / fotografo che un insegnante. Anche se questo significava lavorare il doppio, soprattutto per Dane Henry. Catturare l’azione dietro le quinte è diventata importante tanto quanto le riprese del video “Why“. Lavoro sodo ma ovviamente anche momenti di svago e divertimento per lo staff durante il periodo delle riprese.
Ovviamente la parte probabilmente più interessante viene ora, con le scene del backstage. Attrezzature che fanno strizzare gli occhi,credo, a qualunque fotografo: drone, obiettivi, fotocamere, stativi, luci, monitor, flash, computer, e tanta roba che unita alla bravura dello staff hanno portato al risultato appena visto. Ecco la parte “Behind the camera” :

Si ringraziano per la realizzazione del video Bob Porter, George Egbert, James DuPratt, Jim McNay e Greg Lewis.

Per informazioni più dettagliate sul video e sulla Nikon D4, andate sul sito Nikon Professional Global Services.

 

staff

Articolo redatto dallo staff di danielearmillotta.eu

Share via
Copy link
Powered by Social Snap